moalenpoce Admin replied

331 weeks ago

Small Soldiers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Small Soldiers era un film per bambini molto divertente che aveva un sacco di azione ed era sorprendentemente divertente a volte. I soldatini e barbie animati erano molto bravi, e il film aveva un buon cast con Gregory Sith, Kirsten Dunst e Denis Leary. Small Soldiers è un film divertente. Gli do un 8 su 10.
Sono andato in attesa di ironia e divertimento, ma tutto ciò che ho ottenuto da questo film è stato meschino. A parte le Gorgonites, nessuno dei personaggi clichici e unidimensionali ha avuto alcun valore di riscatto. Tutto è stato fatto in eccesso e anche se dovremmo fare il tifo contro i soldati, mi sono sentito schifato per l'intera debacle. Come con Gremlins, il tono di fondo del film è cattivo e cattivo. Gli effetti speciali erano buoni, però, ma non c'è niente in questo film che consiglierei a chiunque. È il Grinch senza l'umorismo.
L'ho visto quando è uscito per la prima volta nel cinema nel lontano 1998, l'aria era più pulita di allora. * Cough! * Scusa! … comunque non mi è piaciuto molto come ricordo, è stato pubblicizzato abbastanza forte ma non è stato all'altezza. Sorpresa sorpresa su un re-watch Ho fatto un 180 e ora apprezzo molto il film, credo di non aver ottenuto il tono la prima volta. <br/> <br/> Ambientato in una piccola città USA due serie di nuovi giocattoli hi-tec nuovi di zecca saranno rilasciati, ma un piccolo gruppo avrà una possibilità precoce di vendita in un negozio di giocattoli locale. Il negozio è gestito da un uomo umile che ha un figlio un po 'ribelle, naturalmente questo ragazzo entra in un po' di frittella alta (che costruisce) con questi giocattoli mentre si liberano e si scatenano.Un gruppo di giocattoli sono i bravi ragazzi e un set sono presumibilmente i cattivi, un gruppo è stato programmato per distruggere l'altro e la famiglia locale è schiaffeggiata nel mezzo. <br/> <br/> Fondamentalmente questo è un moderno remake di 'Gremlins' e non ho mai nemmeno ramificato indietro nel corso della giornata. L'intera premessa è praticamente la stessa anche se in un tono più leggero, ovviamente sostituisci i mostri con giocattoli killer. Tutto è molto cliché e piuttosto stereotipato dell'America di piccole città, il film è in realtà un ottimo piccolo omaggio a quei classici film degli anni '80 che coinvolgevano mostri / alieni / il soprannaturale, ecc … Hanno persino lanciato le classiche star degli anni '80 Wendy Schaal e Dick Miller, che ovviamente ha recitato in alcuni perfetti esempi delle commedie horror trash tipiche degli anni '80, tra cui "Gremlins" (che comunque non è trash). Miller interpreta anche un ruolo simile al suo personaggio dei "Gremlins", omaggio diretto al genere proprio lì se me lo chiedi. <br/> <br/> Se fosse stato fatto nel corso della giornata probabilmente sarebbe stato piuttosto buio , ma consente di dare credito a crediti, questo film è anche piuttosto buio. Non è spaventoso e non è sanguinoso, certo, ma c'è una bella corrente sotterranea di male che si annida in questi soldatini. Penseresti come può un giocattolo ferirmi, ma dare a questi piccoli un grosso coltello o una pistola sparachiodi e all'improvviso hai un problema. Questo è il modo in cui il film funziona bene secondo me, non si trattengono subito con l'azione, sì certo la maggior parte è piuttosto sciocca, quasi carina, ma ci sono alcuni momenti leggermente brutti in cui hanno modificato con successo i capelli sul indietro del collo. <br/> <br/> Il coltello sadico che brandisce bambole girly "Barbie-ish" ne è un buon esempio. Le sequenze con loro coinvolte non sono spaventose, ma è certamente in fondo a una strada inquietante mentre corrono in giro con danni ai loro volti e senza capelli. Quasi una versione PG di "Chucky" … quasi. <br/> <br/> I giocattoli stessi sono un misto per me. Da un lato, i soldati speciali d'élite speciali, muscolosi, muscolosi e muscolosi, sono davvero simpatici. Adoro le caricature da cartone animato cliché del tipico uomo d'azione macho degli anni Ottanta, in particolare quelli da sigaro. Non solo assomigliano a una tipica dozzina di sporchi team con ogni membro un maestro nel suo campo (esplosivi, comunicazioni ecc.), Ma hanno ottenuto a Borgnine, Walker, Brown e Kennedy di dar loro voce! fantastico molto?!. Gli altri due soldati rimasti sono doppiato da Tommy Lee Jones e Bruce Dern, quindi in realtà non è niente altro che pura brillantezza. E di nuovo nel giorno che non avevo nemmeno realizzato. <br/> <br/> Naturalmente devi ricordarlo anche se questi piccoli ragazzi sono stati deliberatamente progettati per rendere omaggio ai loro doppiatori (e il genere di action man). Suppongono inoltre di essere figure d'azione stereotipate all'interno del film, il tipo di giocattoli che i ragazzini amerebbero chiaramente, guardano i loro nomi … 'Brick Bazooka' 'Nick Nitro'. I personaggi lavorano su due livelli dello stereotipo convenzionale. <br/> <br/> D'altro canto i Gorgonites sono un gruppo molto surreale che non si adattava perfettamente allo stile del film. Il loro leader 'Archer' è piuttosto carino e suona epico con Langella, ma il resto è un pazzo gruppo di mostri che si sentirebbero più a proprio agio in una favola di Tim Burton. Non sono sicuro del motivo per cui non hanno mantenuto tutte le Gorgonite dello stesso tipo di creatura del loro capo Arciere solo con colori o motivi diversi sulla pelliccia (scendere lungo la rotta Thundercat). Mi piaceva l'aspetto scuro e contorto di uno o due di loro, sicuro, quasi un po '"Evil Dead-ish" se me lo chiedi ma non si adattano a questo film. <br/> <br/> Mi ricordo che gran parte del clamore per questo film era dovuto agli effetti di Stan Winston per i giocattoli. Per essere onesti, questi effetti rimangono ancora solidi oggi, devo dare il mio plauso al design attuale e alla creazione di tutte quelle figure d'azione perché sembrano grandi, ne avrei una. La CGI non è poi così male in questi giorni, è usata per i requisiti più ovvi ma si fonde bene. Nel complesso sono riusciti a usare insieme sia i veri oggetti di scena / modelli che i CGI invece di fare affidamento su tutti gli effetti del computer. <br/> <br/> Questo film mi mostra come cambi quando invecchi, quando ho visto per la prima volta non me ne potrebbe importare di meno e non ho raccolto la metà dei dettagli. Ora posso vedere chiaramente cosa stavano cercando di fare e penso che funzioni abbastanza bene davvero. Non è neanche lontanamente buono come alcuni dei classici degli anni '80, ma può tenerlo a testa alta come una voce decente nel genere horror comico. Dico horror comico con un pizzico di sale in quanto non è proprio così, più una versione di Kiddie PG annacquata ma ancora comunque buona. <br/> <br/> 7/10
Mi sono divertito vagamente a guardare i riferimenti ad altri film (di cui ce ne sono stati molti - triste a dirsi, ma quasi tutte le "belle cose" in questo film, come è stato, sono state rubate da altri film). Ma è diventato molto velocemente. Quando & quot; Ride of the Valkyrie's & quot; Ho giocato a chiedermi se avremmo visto volare un elicottero, a la "Apocalypse Now." E sì, lo abbiamo fatto! E solo per soffermarsi un po 'oltre, il pilota di detto elicottero (Chip Hazard, doppiato da Tommy Lee Jones) dice, "Mi piace l'odore del poliuretano al mattino." & Quot; <br/> <br/> Ha ah ah. Abbiamo capito, Joe Dante. L'abbiamo capito subito. Non dovevi allungarlo. O forse ha dovuto allungarlo - filler per nascondere la mancanza di sceneggiatura vera e propria, forse? <br/> <br/> Il compianto Phil Hartman ha messo in scena una performance eccellente come l'odioso, con una sola mano, tecnofreak, yuppy materialistico. In effetti, è una testimonianza del suo talento che è riuscito a riscattare una piccola parte dell'ironia e del commento sociale che il film è stato occupato a randellate a morte. E 'stato divertente vedere Robert Picardo nel suo ruolo piccolo ma perfetto, e il "bello"; il disegnatore di giocattoli (ho dimenticato il suo nome) è stato un piacere guardarlo. <br/> <br/> Il resto del film, con poche eccezioni, era un disastro. L'approccio maldestro usato da questo film è stato particolarmente offensivo, così come il modo in cui il film ha lavorato così duramente a martellare i suoi rancori nel cranio collettivo del pubblico. Penso che Joe Dante spesso sbagli l'aria dei propri rancori privati ​​per lo sviluppo tematico, e questo fa molto male al film. Si presenta come una fusione amara e arrabbiata di & quot; Toy Story & quot; e & quot; Gremlins, & quot; appoggiandosi molto più vicino a "Gremlins"; nella sua assoluta mancanza di decenza e sviluppo del personaggio. <br/> <br/> (Quindi, ancora una volta, la mancanza di sviluppo del personaggio dovrebbe essere sorprendente considerando la mancanza di carattere.) <br/> <br/> Messaggi di questo film: la corruzione funziona. Il denaro è più importante dei valori personali. I genitori non capiscono mai i loro figli e non vogliono. La guerra è malvagia e orribile a meno che i bambini piccoli stiano vincendo. Gli appaltatori della difesa hanno il potere di distribuire le autorizzazioni di sicurezza DoD come le caramelle. I bambini possono essere ragionevolmente lasciati a capo di un negozio per un intero fine settimana. Un sovradosaggio di sonniferi (abbinato al consumo di alcol) si esaurirà senza effetti negativi in ​​meno di un'ora. Ed è divertente mettere la suddetta overdose di sonnifero nel gin and tonic dei tuoi genitori. Un impulso elettromagnetico (EMP) equivalente a un'esplosione nucleare può essere generato posizionando un piccolo giocattolo di plastica tra due punti casuali su una coppia di trasformatori a bassa tensione. Ha detto esplodere senza fulminare un bambino attaccato al giocattolo, né spazzare via tutti i dispositivi elettronici entro il suo raggio operativo, né causare altri problemi di durata superiore a qualche secondo. Oh, e una parabola satellitare è un'adeguata schermatura, ma è apparentemente troppo costosa per uso militare. <br/> <br/> Sto perdonando i microchip magici che alimentano i giocattoli. Qualunque film del genere richiede alcuni salti di fede, e penso che dal momento che la premessa richiede questi microchip magici, questo è il salto di fede che dovrei fare. Il resto, comunque, è completo. <br/> <br/> Un ultimo commento: alcuni hanno parlato di & quot; funny & quot; Scena di bambole Gwendy Perdonare gli ovvi buchi della trama necessari per far sì che un chip producesse tutte quelle bambole (e la loro totale mancanza di armature, fonti di alimentazione, ecc.), Sentivo che l'uso delle bambole era spregevole. Quello che poteva essere un colpo brillante a Barbie si trasformò in un remake di "Frankenhooker." Bello andare, Joe Dante.
Questo film non ha molto da offrire; è basato su un tema che, indipendentemente da come lo si vede, è piuttosto banale … figure d'azione di soldatini giocattolo, combattendo come veri soldati. Anche dal ragazzo dietro Gremlins, è abbastanza banale. Lo tira abbastanza decentemente, però. Le scene d'azione e le varie azioni dei giocattoli ovviamente parodiano vari film di guerra, e questo in realtà lo fanno abbastanza bene; il problema è, perché fare una parodia di film di guerra nella forma di un film per ragazzi? La maggior parte dei ragazzi non si preoccupa dei film di guerra, dal momento che la maggior parte dei film di guerra proviene da prima della loro nascita, insieme alle stesse guerre. Se questo film fosse stato diretto al pubblico adulto, e fosse andato in cerca di satira sociale invece di semplice e bizzarro divertimento, forse sarebbe stato qualcosa di molto meglio. Il lavoro vocale è molto buono, non c'erano davvero voci di giocattoli che sembrassero discontinue. Mi è piaciuto molto Tommy Lee Jones come il capo dei giocattoli dell'esercito, e Sarah Michelle Gellar ha fatto un ottimo lavoro sulle bambole Gwendy. A parte il grande lavoro vocale, pensavo che le bambole Gwendy fossero piuttosto zoppe, comunque. Sembrava un po 'come se il regista avesse esaurito le idee e se ne andasse con qualsiasi cosa gli venisse in mente. Ho pensato che tutti gli attori hanno fatto un ottimo lavoro, mi sono piaciuti particolarmente Jay Mohr, David Cross e Phil Hartman.Sfortunatamente, il film ha più punti bassi che punti alti; la storia d'amore tra i due personaggi principali sembrava improbabile e insipida, come se fosse stata appena lanciata per l'effetto. Inoltre, a parte l'idea di base delle action figure pensanti, il film ha troppe scene irrealistiche da prendere anche sul serio. Troppo l'umorismo sembra forzato, solo in minima parte ha effettivamente l'effetto che dovrebbe avere sul pubblico. Pensavo anche che l'idea di avere le figure del soldato costruisse armi con gli utensili elettrici e che il calibro fosse un'idea abbastanza decente, mancava semplicemente una buona spiegazione di come riuscissero a costruire una tale potenza di fuoco così impressionante, e questo mi ha davvero infastidito così tanto che a volte sedevo lì, essendo generalmente infastidito da una scena basata su una premessa non realistica piuttosto che intrattenuta da essa. La metà del film scorre lentamente, con poche risate, poca azione e pochissima eccitazione. Il climax è decentemente fatto, e abbastanza divertente, ma tutto sommato, questo è solo uno di quei film che guarderai, e poi quasi ti dimentichi. Non ha davvero nulla di memorabile. Anche gli effetti sembrano già datati. Potrebbero essere stati impressionanti allora, ma ora sembrano così finti. Lo consiglio solo agli appassionati di film di guerra che vogliono vederne una discreta parodia, e forse bambini e adolescenti che possono accettare una commedia decente. 6/10

Fifteen-year-old Alan Abernathy, the son of a toy store owner, tries out some new action figures: The Commando Elite versus The Gorgonites. But three months ago, a toy company believes it is onto some
Legend of the Ancient Sword download completo di film in italianoJak II full movie hd downloaditalian movie download Mortal Kombat - Distruzione totaleThe Cannonball Run download di film mp4Download the The True Game of Death full movie italian dubbed in torrentBounty Killer movie download in hdDecoy movie download hdDragon Booster torrentD.E.B.S. download movie freeCarovana d'eroi movie in italian dubbed download

last edited 249 weeks ago by moalenpoce
Please log in to post a reply.