moalenpoce Admin replied

331 weeks ago

Darna

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Una cosa che trovo difficile con questi film è rivederli con una certa dose di obiettività. Di regola mi piacciono molto i film di supereroi / film d'azione e di solito ho una certa dose di grazia nei loro confronti anche se sono considerati cattivi dalla popolazione generale. Per me, fino a quando l'attore-attrice nel ruolo di protagonista porta al vero una certa quantità di gravità o credibilità, posso tendere a guardare oltre i buchi della trama abbaglianti o i cattivi dialoghi. <br/> <br/> Ci sono stati solo un una manciata di attori che in realtà potevi dire si adattano al ruolo di un tee … Christopher Reeve (Superman), Lynda Carter (Wonder Woman), Christian Bale (Batman), Helen Slater (Supergirl), Robert Downey Jr (Ironman) , Tobey MacGuire (Spiderman). <br/> <br/> Con la serie Darna ci sono state molte attrici nel corso degli anni che si sono adattate agli stivali e ai costumi rossi. Quasi tutte le persone direbbero che Vilma Santos era la quintessenza di Darna. Tuttavia, guardando i film realizzati negli anni '90 sia Nanette Medved che Anjanette Abeyari hanno entrambi fatto un ottimo lavoro nel ruolo. <br/> <br/> Certo che le storie non avrebbero vinto un premio per l'accademia, ma entrambe le ragazze i loro rispettivi film hanno cercato di dare a Darna una certa dose di rispetto. <br/> <br/> In questa uscita … una storia di origine di qualche descrizione … Nanette arriva a indossare gli stivali rossi e le calze in cui sembra molto bene. Come film, i valori di produzione erano in realtà abbastanza buoni. L'installazione di Edu Manzano come il cattivo del pezzo è stata molto ben fatta all'inizio e in effetti credi che sia molto pericoloso. Anche Nanette che ha ricevuto la pietra e la trasformazione è stata eseguita in modo eccellente. <br/> <br/> Non entrerò in molti dettagli della storia, ma basti dire che non era spettacolare, ma non era male. Semmai è stato un po 'più serio del sequel con Anjanette e non ha avuto la qualità del campo. Le scene d'azione sono state ben fatte per gli standard di Fillipino e Nanette sembra davvero in grado di spezzare qualche testa. Penso che abbia persino fatto alcune delle sue acrobazie. <br/> <br/> Nel complesso, la Nanette, Darna si rivela essere OK. Un po 'serio per me, ma ancora in risonanza con ciò di cui parla Darna.

A young girl called Narda is granted a magical stone by an angel and transforms into the superheroine, Darna. In the Philippines, Darna encounters a satanic plot orchestrated by philanthropist, Domino
Painkiller Jane full movie hd 1080p download kickass movieDragon Ball Absalon torrentGodzilla contro i giganti full movie in italian 720pfree download What's My Destiny Dragon BallBon Cop Bad Cop 2 movie free download in italianIl duro del Road House download moviesDeadshot malayalam movie downloadAnna full movie in italian 720pfree download Analisi di un delittoThe Hunted - La preda full movie free download

last edited 249 weeks ago by moalenpoce
Please log in to post a reply.