moalenpoce Admin replied

358 weeks ago

In Fuga Per Hong Kong

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film prende a calci, perché? Perché Jackie Chan e Brad Allan ci mostrano dei combattimenti incredibili! Chi è questo Brad Allan comunque? Questo ragazzo è super veloce. Chan non è male per la sua età. Questo è uno dei migliori film di Jackie Chan che abbia mai visto.
Non mi aspettavo un film del genere da parte di Jackie Chan. Dopo 30 o 40 minuti passati senza scene di lotta ho iniziato ad arrabbiarsi. La seconda parte del film si è riscattata con due incredibili spettacoli di kung fu che mi hanno fatto impazzire settimane e mesi dopo. In retrospettiva, questo è un film molto bello - e l'angolo romantico è stato fatto molto bene e in maniera decente e dolce - non ci sono scene di sesso notturne per il resto di Hollywood - questo è stato molto più sincero di così. Il ragazzo che interpreta Alan è un grande artista e dovrebbe avere la possibilità di interpretare altri ruoli da protagonista, ha rubato lo spettacolo di Chan in entrambe le scene. Vale 10 dollari in più solo per le scene di combattimento, e il resto del film non è poi così male. :)
sono un grande fan del jackie chan, ma ho sentito un sacco di cose brutte su questo film prima di guardarlo, tutti si lamentavano che era una storia d'amore, ma offre anche alcune delle migliori scene di lotta che hes ha avuto per anni , un paio di buone acrobazie e qualche commedia molto divertente, ma ascoltando tutte le altre recensioni penseresti che non avesse azione, ma lo fa, abbastanza da qualificarsi comunque come film d'azione. le sue scene di lotta con brad allen in questo sono alcune delle sue migliori, devi vederlo. anche se si trattava di una storia d'amore, per me questo era solo un tipico film di Jackie nel suo nucleo, forse un po 'più dolce, ma non per questo meno piacevole. io raccomando
Questo film ha uno dei migliori combattimenti sullo schermo. JC affronta Bradley Allen, che è il miglior kicker in un film dall'uomo bianco di Who am I? Questo ragazzo fa quattro calci in aria, è malvagio! Per quanto riguarda JC, è sempre meglio e più veloce man mano che invecchia. Le scene di combattimento qui sono anni luce in vista delle scene lente da Rush Hour e dall'arma letale 4. Ci sono anche altri 3 combattimenti incredibili, specialmente la sequenza delle mazze da baseball.
Jackie, Jackie, Jackie. Hai detto che non volevi essere un tipo hollywoodiano. Allora perché la cosa da marzo a dicembre è la Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones? Questo film è stato strano. Sono sicuro che sarebbe meglio in cantonese, ma non molto. E cos'è il doppiaggio? Jackie era troppo occupato per fare la sua stessa voce? Che schifo. L'unica cosa positiva di questo film era Brad Allan. È bravo. Amo Jackie, ma devo dire che questo film è altrettanto brutto di Who Am I? Mi dispiace, grande ragazzo.

A Taiwanese girl named Bu has just been proposed to. While pondering the proposal, she finds a message in a bottle which inspires her go to Hong Kong to meet the guy, Albert, who wrote the message. Ho
italian movie download The Last Vampire: Creature nel buioDownload italian movie Dragon Ball Z: La battaglia degli DeiIronclad: Battle for Blood movie in italian free downloadThe Dark Knight Returns: An Epic Fan Film full movie in italian 720pMain Tera Dushman malayalam movie downloadCaptain Scarlet in italian free downloadGiubbe rosse full movie online freeSpectral full movie free downloadThe Human Tornado full movie in italian free download hd 720pMatasari torrent

last edited 276 weeks ago by moalenpoce
Please log in to post a reply.